SFUMATURE JAZZ

SFUMATURE JAZZ

14 DICEMBRE - ore 20.30
Teatro Lorenzo Da Ponte, Vittorio Veneto - ingresso libero

- - -

si esibiranno:
Maestro Andrea Rebaudengo Piano

Trio Limaire Jazz fusion
Joaquin Janina Chitarra
Franco Giampietro Tromba
Miche Gava Contrabasso

Noir lis
Enrico De Luca Batteria
Alessio Faraon Tromba
Adamo Faraon Sax
Davide Selvestrel Chitarra
Nelso Salton Contrabasso

INGRESSO LIBERO
Saranno gradite “DONAZIONI RESPONSABILI”

Il ricavato della serata verrà utilizzato per il restauro di un pianoforte da collocare presso il CSM di Vittorio Veneto

Organizzato da:
ULSS2 e DSM Dipartimento di Salute Mentale

Con il patrocinio:
Citta di Vittorio Veneto

Con la collaborazione:
Psiche2000
Progetto donatori di musica in psichiatria

Associazione “Donatori di Musica” è una rete di musicisti, medici, infermieri, volontari, pazienti e familiari che dal 2009 organizza e coordina stagioni di concerti negli ospedali e nelle strutture sanitarie, per condividere l’esperienza dell’ascolto della musica dal vivo nei luoghi di cura, come gesto di partecipazione e sostegno.

Dal 2016 l‘attività dei Donatori di Musica è rivolta anche alla promozione della salute mentale, tramite il “Progetto Salute - Benessere - Inclusione sociale nell’ambito della Salute Mentale” dell’AULSS 2, in collaborazione con le istituzioni e le associazioni del territorio. Gli appuntamenti musicali sono dedicati agli utenti, ai loro familiari e a tutta la popolazione e si svolgono presso le sedi culturali del territorio. Il 14 dicembre 2017, per celebrare il decimo anniversario dell‘Associazione Donatori di Musica e come appuntamento musicale per la promozione della salute mentale, presso il teatro L. Da Ponte di Vittorio Veneto si terrà il concerto‚ ‘Sfumature di Jazz‘‘. Il ricavato della serata sarà destinato al restauro di un pianoforte, messo a disposizione dall‘associazione Psiche 2000 al Dipartimento di Salute Mentale.
Torna indietro

Psiche 2000

Psiche 2000 è un’associazione di volontariato costituita per venire incontro alle esigenze spesso inevase delle persone che soffrono di disagio psichico e dei loro familiari. Dal 1994, anno in cui nasce la sezione di Vittorio Veneto e Conegliano, lotta contro la disinformazione ed i pregiudizi, cercando di promuovere il benessere psichico e richiamando l’attenzione delle istituzioni sulle vere necessità delle persone che vivono questo problema. Per tale ragione ha spesso condotto lunghe campagne informative e lotte politiche affinché vi fosse un concreto miglioramento dei servizi pubblici e della legislazione regionale e nazionale.

Contatti

L’associazione riceve previo appuntamento sia alla sede di Conegliano che a Vittorio Veneto, chiamando il numero di telefono 333 2290038 o scrivendo all'indirizzo email:
psiche_2000@tin.it